Siamo stati molto in apprensione nelle scorse ore per il nostro padre Aurelio Gazzera, l'”uomo che ha piegato i fucili”, da sempre coraggiosamente impegnato per la pace, e che proprio nei giorni scorsi è tornato in Centrafrica dopo un breve soggiorno in Italia in cui è potuto stare con la sua famiglia e i suoi amici.

Il viaggio in aereo fino a Bangui è andato bene, ma poi, sulla strada per Bozoum, dopo 250 km padre Aurelio ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada e si è ribaltata. I danni alla macchina sono ingenti, ma, grazie a Dio, nessuno ha riportato ferite e nessuno è stato colpito dal mezzo.

Padre Aurelio è riuscito a uscire dai finestrini dell’auto, rovesciata su un fianco: non si può che ringraziare Dio perché nessuno si è fatto male… a parte la macchina!

Purtroppo, nonostante il grande aiuto della comunità di Baoro intervenuta sul posto, il mezzo è compromesso e c’è bisogno di una nuova auto. Anche una piccola donazione può significare molto e, anche se noi possiamo rispondere solo con un grazie di cuore, il Signore – al quale nulla passa inosservato – saprà come ricompensare. Sono tante le persone che hanno chiesto come aiutare, ebbene ricordiamo come donare.

Con un bonifico bancario intestato a:

Missioni Carmelitane Liguri
Convento dei Carmelitani Scalzi
IBAN: IT 42 D 05034 31830 000000010043
BIC/SWIFT CODE: BAPPIT21501

Con un bollettino postale sul conto n. 84953769  intestato a:

Missioni Carmelitane Liguri
Convento dei Carmelitani Scalzi
16011 Arenzano (GE)

Con PayPal:

Puoi spedire una donazione a missioni@carmeloligure.it solo con pochi clic e senza pagare commissioni

Con WesternUnion:

Per inviare in modo rapido e pratico un’offerta per le Missioni Carmelitane, immetti il nome del destinatario: DAVIDE SOLLAMI
Paese di destinazione: ITALIA
Per cortesia, quando fai un trasferimento per le missioni, avvisaci via mail (missioni@carmeloligure.it), in modo che io possa recarmi presso un punto WesternUnion per ritirare il denaro da destinare alle Missioni Carmelitane in Centrafrica.

Come fare una donazione deducibile dalle tasse

Perché una donazione sia deducibile dalle tasse, non basta che sia destinata alle Missioni, ma bisogna che sia destinata ad un’Associzione ONLUS.
Ogni donazione fatta a AMICIZIA MISSIONARIA ONLUS è deducibile dalle tasse ai sensi dell’Art. 13 DLgs 460/97.
Potete fare un bonifico al nostro IBAN: IT72H0760101400000043276344
oppure un bollettino postale sul conto n. 43276344
La ricevuta è un documento valido per la detrazione fiscale, basta conservarla.