Guardatevi intorno… conoscete qualcuno che si sia speso per aiutare gli altri, senza chiedere nulla in cambio? Allora indicateci il suo nome.

Il premio “Cuore d’Africa – Gesù Bambino di Praga”, riconoscimento non in denaro, è nato proprio come premio da assegnare ad una persona che si sia particolarmente distinta nel donare sé al prossimo e alle missioni in Repubblica Centrafricana, sull’esempio dei Frati Carmelitani.

Nella passata edizione il premio è stato assegnato alla Parrocchia S. Ambrogio di Cassina Amata. Da un viaggio in Centrafrica nel 2004 è nato non solo un gemellaggio con l’Orfanotrofio “Arc en Ciel” di Bozoum, ma un forte legame di amicizia e collaborazione che vede impegnate tante persone della Comunità Pastorale di Palazzolo e, in particolare, della Parrocchia S. Ambrogio di Cassina Amata (Paderno Dugnano – MI).

La premiazione avverrà ad Arenzano (GE) sabato 3 ottobre 2020, in occasione della Giornata Missionaria Carmelitana.

Aspettiamo le vostre segnalazioni! Chi avesse nominativi di persone meritevoli, può inviarli via mail: info@amiciziamissionaria.it oppure via WhatsApp al 348 7941619